favicon_echelon-removebg-preview
quantum-technology-leonardo.jpeg

Per ulteriori informazioni:


facebook
instagram
twitter
whatsapp
phone

Echelon S.r.l.

Piazza Politeama

Via Emerico Amari 162

90139 - Palermo

P.Iva 07258170823

 

contact@echelondigitalindustry.com

Customer service +39 06 9450 7535

Sede legale: +39 091 842 0471

 

 

Digitali dal 2000

computer-quantistico--283-29

Proiettati verso il 

vostro futuro

In Echelon non si smette mai di guardare alle nuove tecnologie e soluzioni per il mercato delle aziende e degli enti pubblici.

tw-12

Una industria digitale innovativa composta da project manager con decenni di esperienza in programmazione, comunicazione digitale e dal 2020 in cybersicurezza. 

Un team  composto da oltre 70 esperti dislocati in tutto il territorio europeo, operiamo in più paesi nel campo digitale e della sicurezza informatica.

Dal 2022 Echelon è “Cyber Security Partner World IBM”, ID b7qd3

Oggi più che mai è importante fortificare il legame già presente tra digital marketing e valorizzazione dei dati, per offrire servizi sempre più integrati al clienti e favorire lo sviluppo di nuovi prodotti da lanciare nel mercato.

 

Gestione dei log nelle applicazioni Cloud

Business Intelligence

Machine Learning al servizio dei data center

L'aumento delle complessità nelle operazioni software ha trasformato i log in uno strumento prioritario per la diagnosi e la risoluzione dei problemi.

L'abbondanza dei dati generati dalle attività offre una grande opportunità per ottenere insight significativi e prendere decisioni mirate.

Ottimizziamo le operazioni dei data center con l'aiuto di A.I. e Machine Learning. Miglioriamo i consumi energetici ed il monitoraggio.

Regolamentazione dell'Intelligenza Artificiale

Honeypot lato Client o Server

Quantum computing, Schemi ed ecosistemi

Vi aiutiamo a focalizzare gli elementi in termini di normative esistenti sull'utilizzo dell'A.I. all'interno dei vostri assets seguendo le normative ISO/IEC 42001.

Vigiliamo ambienti complessi. Debitamente offuscati i nostri Honeypot attirano gli attaccanti in ambienti predisposti ad hoc per osservarne i comportamenti, fornendo crescenti livelli di interazione.

Sperimentazione in condivisione delle performance di computer quantistici per valutarne le performance ed iniziare a pensare in Qubit.

Preparatevi alla corsa al “Quantum Advantage”.